sabato 8 giugno 2019

OSPITE SU CREATIVE STUDIO... GIOIA PURA!

Ciao!
Il mese scorso sono stata ospite come Guest Designer sul fantastico blog di Antonella Lamarra CREATIVE STUDIO! Yuppyyyyy! Usare i suoi prodotti è stata una bellezza unica! Date un'occhiata al loro SHOP e ve ne innamorerete!
Inutile dire quanto siano state grandi la mia emozione e la mia gioia nel pubblicare un mio mini album tra le meraviglie delle altre ragazze del DT CREATIVE STUDIO!  Loro sono magnifiche, talentuose, stupefacenti ed io...ovvio, io ho cercato di fare del mio meglio! 
Ringrazio ancora Antonella Lamarra e Francesca Donà per avermi regalato questa bellissima esperienza! <3
Ora vi lascio qualche foto, ma se volete vedere tutto il progetto completo di VIDEO andate QUI!











Spero vi sia piaciuto!
Alla prossima!
Baci.
FRA.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passati di qui e aver lasciato un commento!