martedì 28 maggio 2019

UN MINI ALBUM ROMANTICO

Ciao!
Ogni tanto riappaio!
Le cose da fare sono tante, ma non voglio trascurare questo posticino felice!
Quindi oggi vi voglio far vedere il mini che ho realizzato per ModaScrap.
Mooooolto romantico, mooooolto più di quanto non lo sia io in realtà! 
Fatto stà che le carte "LET YOUR SOUL BLOOM", disegnate dalla bravissima Simona Anghileri per ModaScrap, mi hanno stregato e io ben volentieri mi lascio trasportare da questi colori, da questi fiori e da queste deliziose farfalline!
Ora basta chiacchiere, passiamo ai fatti! 
Vi lascio qui sotto un assaggio del mini, ma io vi consiglio di cliccare QUI e andare sul blog ModaScrap  perchè lì troverete anche un VIDEO che lo mostra meglio!!!!
Grazie per essere passati di quà!
Baci
FRA.






Baci,
FRA.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passati di qui e aver lasciato un commento!