lunedì 27 novembre 2017

CONIGLIETTI NATALIZI

Questa volta vi voglio far vedere delle card che ho realizzato con i nuovi timbri di Pink your life disegnati da "I Colori di Laura" di Laura Cortinovis.
Lei è un' acquarellista e illustratrice fantastica, io l'adoro, dalle sue mani escono vere e proprie poesie,
Andate a vedere QUI di cosa è capace questa donna! 
La trovate anche su facebook.
Dopo questa premessa capirete con che imbarazzo, timore e reverenza ho provato a colorare il suo coniglietto! 
Non osavo toccarli, ma alla fine mi sono buttata dicendomi che migliorerò! ... magari quando finalmente riuscirò a partecipare ad uno dei suoi corsi!

Come avrete capito tendo a essere "seriale", nel senso che non riesco mai a produrre una sola card per volta. Di solito ne faccio un po' con lo stesso soggetto, per il semplice fatto che non sono mai soddisfatta del risultato, appena finita una card mi viene in mente un'idea per la seconda, per la terza e così via!

Bando alle ciance, vi lascio alle foto:

 Ps: non ne sono ancora sicura, ma credo che questa o forse un'altra (viva l' indecisione!) volerà da Miranda per l'iniziativa 
#vadovetiportailnaso: si tratta di una bellissima idea per cui delle card verranno donate a persone che purtroppo in questo periodo della loro vita sono malate o stanno attraversando un momento difficile...


Qui in versione shaker card!


Eccole in gruppo!





Spero che vi siano piaciute, Grazie di essere passati di qui! 
Baci. 
Fra.





Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passati di qui e aver lasciato un commento!