sabato 4 novembre 2017

L'ULTIMO CAGNOLINO...PER ORA - "NASO ALL'INSU' " parte 3

Vi ricordate i post dei cagnolini "Nasi all'insù", questi due: parte 1 e parte 2 !?!
Io vi avevo avvisato!! 
Quando mi parte la fissa, divento monotona!!!
Se non vi siete scocciati leggendoli e anzi siete ancora qui, 
avete tutta la mia stima!! 
E vi meritate questa quarta e ultima card realizzata con questi cagnolini ... mmmh che fortunelli che siete ðŸ˜œ !!

A parte gli scherzi, giuro questo è l'ultimo cagnolino...
...per ora!!

Con il palloncino gigante è ideale per una festa di compleanno no!?!




Per realizzarla ho usato il solito timbro della Gerda Steiner Designs e l'ho colorata interamente con gli acquarelli.
Un piccolo dettaglio:




Spero vi sia piaciuta e vi anticipo che in uno dei prossimi post staremo ancora col naso in sù!
Evviva la monotonia!!


Baci 
Fra



Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passati di qui e aver lasciato un commento!