sabato 1 settembre 2018

E' NATA GAIA!

Quando una neo mamma chiede un fiocco nascita "diverso dal solito", non so voi, ma le mie gambe iniziano a tremare! 
Insomma è una bella responsabilità! 😅 Eheheh!
A parte gli scherzi... è stato per me un vero piacere  e mi sono divertita un sacco a realizzare questo fiocco nascita alternativo! 
C'è però da dire che il lavoro è stato reso facile dai prodotti ModaScrap che ho utilizzato! 
Insomma mi piace vincere facile! 😉
Prima fra tutte, menzione d'onore alla fustella HAPPY FRAME che per me è diventata un "mai più senza"!!!
L'ho abbinata alla collezione PINK COTTON CANDY, ai cuori del set di fustelle TRUE LOVE, qualche SENTIMENT e CUORICINO et voilà il gioco è fatto!
Benvenuta piccola Gaia! <3
Ora vi saluto e vi lascio alle foto!
Grazie per essere passati di qua!
Alla prossima!
Baci.
Fra.









Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passati di qui e aver lasciato un commento!