giovedì 5 aprile 2018

DT MODASCRAP!!!


Chi è felicissima di far parte del favoloso Dream Team ModaScrap!?!?!?! IOOOOOO!!!!
Ancora grazie, grazie, grazie a Chiara e Matteo! <3 <3 
Un onore e tanto orgoglio! Far parte di questa squadra è davvero tanta roba, i miei compagni di viaggio sono a dir poco stratosferici e io farò del mio meglio per non deludere!
Ancora non ci credo!!
Ok ..basta chiacchiere, volete vedere il mio primo progetto come DT?
Ho scelto una circle card dove i bellissimi papaveri ModaScrap sono i protagonisti indiscussi!
La struttura e semplice e veloce! Provateci anche voi e fatemi sapere!
Tutti i prodotti sono ModaScrap, per i dettagli vi aspetto qui.
Un bacio.
Fra.








Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passati di qui e aver lasciato un commento!