giovedì 6 luglio 2017

UNA CARD PORTA CD PER SOFIA !


Rieccomi !
Ho un po' di post arretrati da pubblicare e ho deciso di partire da questa card porta cd che ho realizzato per Sofia, la figlia di una mia carissima amica (ciao Ely, ciao Sofia 😘😘!!!)
Lei è una bellissima ragazza allegra e sorridente, quindi quando la mia amica mi ha chiesto di prepararle una card che potesse contenere il cd, ho pensato a dei colori vivaci come lei ! In più Sofia adora il colore verde acqua ! 
Quindi è stato facile ed ecco qua !
Semplice (come al solito 😉) e colorato !







Sulla destra c'è la busta spessorata contenente il cd, mentre a sinistra una tasca contiene due piccole tag su cui poter scrivere gli auguri alla festeggiata !




Grazie per essere passati di qui e ancora tanti auguri a Sofia !!!
Baci!
Fra





Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passati di qui e aver lasciato un commento!