sabato 25 marzo 2017

Benvenuta PRIMAVERA!


La primavera è arrivata da qualche giorno e io ho deciso di salutarla realizzando questi bellissimi fiori in carta!

Lo so, che questa stagione dovrebbe richiamare alla mente colori vivaci e sgargianti, ma in questo periodo sono stranamente attratta dal bianco o al massimo dai colori pastello! Cosa ci devo fare?! Portate pazienza, questa mia fissazione passerà prima o poi... 😊

Nella foto ne vedete solo una parte (uno per tipo), ma in realtà in tutto erano ben 40 fiorelloni!!!




Alcuni li ho usati per confezionare i pacchetti regalo di alcune amiche: semplicissimi ma secondo me d'effetto! Più li guardo più mi piacciono 😊! 






Ora non mi resta che decidere su quale progetto usare il resto dei fiori! Ho già qualche idea: bomboniere, home decor ?! Vi farò sapere 😉 !

Grazie per essere passati di qua!
Baci
FRA


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passati di qui e aver lasciato un commento!