sabato 21 ottobre 2017

WORLD CARDMAKING DAY 2017 - "NASO ALL'INSU' " parte 1

Ciao a tutti!
Qualche giorno fa è stato il World Cardmaking Day 2017! Sapete cos'è!? Io ho conosciuto questa bella iniziativa grazie al gruppo fb "Cardmaking Italia" (ragazze vi adoro!) 💖... 

In pratica bisognava creare una card su cui scrivere un pensiero gentile e poi semplicemente liberarla in giro per la propria città, così che qualche sconosciuto la potesse trovare... 
Dunque una card con una missione: DIFFONDERE GENTILEZZA!

Ovviamente c'ho voluto provare anch'io eheh.
Non vi dirò dove l'ho liberata, ma vi faccio vedere la card 😉. 
Avevo da poco acquistato i timbri della Gerda Steiner Design e il cagnolino col naso all'insù mi aveva conquistato, così eccolo qui insieme  ai nuovi timbri aeroplanini disegnati da Laura Cortinovis ( I colori di Laura) :



Questo è il pensiero che ho voluto regalare...l'ho letto sulla pagina di un'amica e trovo che sia una frase bellissima! 


Poi siccome, quando mi parte il trip, è difficile fermarmi e siccome adoro questo cagnolino, presa dall'onda del naso all'insù ho creato anche altre card con protagonisti loro!

Qui vi mostro il secondo:







Eccoli insieme!


Per ora mi fermo qui, i prossimi cagnolini nei prossimi post!!

 Grazie per essere passati a trovarmi!
Baci!
Fra.


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passati di qui e aver lasciato un commento!