lunedì 23 ottobre 2017

ANCORA CAGNOLINI... - "NASO ALL'INSU' " parte 2 !!

Ciao!
Vi ricordate le card del post precedente con i due cagnolini!?
Una è quella con il cagnolino e gli aeroplanini che ho realizzato per il World Cardmaking Day 2017 e l'altra quella
con il cagnolino con le foglie che cadono!

Ecco eehmmm... non so come dirvelo, forse ve ne siete già accorti ma...
Mi è partito il trip!!
 I cagnolini in realtà sono ben più di due, in tutto sono 4!
Li ho adorati appena li ho visti, e si insomma... non ho potuto resistere!

Vi avviso! Ora divento monotona!!!

Portate pazienza ma sulla scia del "naso all'insù", vi mostro la terza card con lui, il terzo cagnolino, come protagonista !!

Eccola!L' ho voluta dedicare alla luna e ai sognatori...


Per realizzarla ho usato il solito timbro della Gerda Steiner Design che ho colorato con gli acquarelli, mentre la luna l'ho realizzata con i Distres Oxide e acquerelli.



Spero vi sia piaciuta!
Vi aspetto al prossimo post, chissà di cosa vi parlerò!?!? 😜
Forza resistete!! Ne manca solo uno!! ..forse..
Baci
Fra.





Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passati di qui e aver lasciato un commento!