lunedì 10 aprile 2017

Card in a box: qualcuno doveva avvisarmi!

 Non so perchè ma nei miei " lunghissimi" ben 4 anni di "hobby vari tra la carta" (eheh 😜), non ho mai realizzato una card in a box!!!
Me ne sono resa conto in questi giorni, mentre girovagando nel web mi sono imbattuta in una di queste card 3d!
Cosa mi sono persa fino ad ora!!!
Qualcuno mi doveva avvisare che sono carinissime!!!!
Per rimediare a questa  mia imperdonabile mancanza, mi sono messa all'opera ed eccola qui la mia prima card in a box!:








Chiusa:



Piccolo tocco di pois che non manca mai:


Un po' di Glossy accent sulle nuvole:





Et voilà! 
Questa andrà ad accompagnare un album che sto realizzando per il battesimo di due gemellini, una volta finito spero di  ricordarmi di fare qualche foto per farvelo vedere!

A presto e grazie per essere passati di qua!
baci!
FRA

2 commenti:

  1. wOWWWW Fra che meraviglia la tua box adoro tutto sia le carte che hai scelto che la struttura
    Sei super!!!
    Auguroni infiniti per il tuo meraviglioso blog!!!
    Tanti Baciniiiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Tizianaaaa!! vedo solo ora i tuoi commenti!! devo ancora imparare a gestire il blog eheheh

      Elimina

Grazie per essere passati di qui e aver lasciato un commento!